Site brasileiro onde você pode comprar qualidade e entrega http://farmaciabrasilrx.com/ cialis barato em todo o mundo.

Untitled

energia immediata
Tutti conosciamo l’importanza di una buona alimentazione per Schizandra: epatoprotettiva, tonificante del fegato, adattogena, mantenere sano il nostro organismo e farlo funzionare al meglio.
antiossidante. La Schizandra ha effetti sul Sistema Nervoso Centrale Se questo è valido per qualunque persona “normale” che svolge migliorando le funzioni cognitive, incluso l’aumento di memoria.
una vita più o meno sedentaria, ancor più lo è per coloro che pra-ticano uno sport e dal proprio corpo devono ottenere molto di Muira Puama: cresce nell’amazzonia settentrionale, è caratteriz- più in termini di prestazioni fisiche e consumo energetico.
zata dalla presenza di numerose sostanze tra cui un principio atti- Per chi fa attività sportiva, infatti, l’alimentazione riveste un ruolo vo amaro amorfo, una sostanza alcaloidica (Muirapuamina), tan- determinante ed è importante che lo sportivo sappia quali sono nini, un olio essenziale, sostanze resinose e glucosidiche, un fito- gli alimenti che lo possono aiutare nella propria attività ed in sterolo. Impiegata dalle popolazioni amazzoniche come afrodi- quali quantità e modalità deve assumerli per poterne trarre tutti i siaco ha, in effetti, proprietà toniche sul sistema nervoso centrale, ma agirebbe anche eccitando l’appetito e favorendo la digestio-ne. Utile, quindi, negli stati depressivi e di astenia da stress ACTIVE POWER grazie alla sinergia di estratti secchi di Schisandra, Muira puama, Ginseng, Guaranà, Damiana, Cola, Eleuterococco eMaca è in grado di apportare benefici effetti tonico stimolanti.
Guaranà: ha proprietà tonico-stimolante dovuta alla presenzadella guaranina, una sostanza del tutto simile alla caffeina, ma senza gli effetti negativi che questa induce per la correlata pre-senza di tannini che ne regolano l’assunzione intestinale. La gua- Catuaba: stimolante del sistema nervoso, lo rinforza prevenendo ranina agisce attraverso una correzione surrenalica. L’effetto anti- la neurastenia, l’ipocondria e l’insonnia d’origine nervosa. Sono arteriosclerotico è dovuto principalmente all’azione inibitiva del- presenti anche sostanze amare, tra cui la Catuabina, la Joimbina e l’enzima monoamino-ossidasi ed al rafforzamento dei microvasi tannini. Ha inoltre un’azione rivitalizzante, tonica, stimolante.
periferici. Gli indiani Maue dell’Amazzonia occidentale chiamanoil Guaranà fonte della giovinezza per lo stato di benessere psico- Panax Ginseng: il nome in cinese si scrive con due ideogrammi che significano Radice Umana. Fin dal V° secolo la radice avevaattratto l’attenzione dei medici che l’avevano studiata in modo Eleuterococco: diminuisce la frequenza cardiaca e aumenta la sistematico ed esaustivo. Gli effetti del Ginseng in base alle ana- potenza massima aerobica per il miglioramento del flusso capilla- lisi della scienza moderna sono: migliora la resistenza fisica, aumenta la capacità di locomozione e la durata della vita, stimo-la e stabilizza il Sistema Nervoso Centrale, afrodisiaco, riduce lo Damiana: è impiegata nella cura dell’impotenza psichica.
stress, aumenta il numero di globuli rossi ed emoglobina, regolail contenuto di zuccheri nel sangue, coadiuvante nella preven- Cola noce: utile alle persone esaurite ed affaticate, a chi ha biso- zione dell’arteriosclerosi, adattogeno, promuove lo sviluppo dei gno di uno stimolo per il lavoro intellettuale, agli sportivi ed ai tessuti cellulari ed i componenti dell’acido nucleico.
integratore alimentare a base di estratti secchi vegetali accurata-
mente selezionati e conosciuti fin dai tempi più antichi per i loro
effetti tonificanti, energetici.

Ingredienti: amido di riso, agente di carica: cellulosa microcristallina,catuaba (Anemopegma mirandum alph., maldodestrina da mais, silice)corteccia e.s., schisandra (Schisandra chinensis) frutto e.s., ginseng(Panax ginseng, maltodestrina da mais) radice e.s. 7% ginsenosidi, muirapuama (Ptychopetalum olacoides, maltodestrina) corteccia e.s., eleute-rococco (Eleutherococcus senticosus, maltodestrina da mais) radice e.s.
1% eleuterosidi, guaranà (Paullinia cupana, maltodestrina) semi e.s. 10%caffeina, damiana (Turnera aphrodisiaca, maltodestrina da mais) fogliee.s., cola (Cola nitida, maltodestrina da mais) noci e.s. 10% caffeina,antiagglomerante: magnesio stearato, biossido di silicio, maca(Lepidium meyenii, maltodestrina) radice e.s. 0,5% beta-ecdysone,magnesio ossido.
Modalità d’uso: si consiglia l’assunzione di 2 compresse al giorno.
energia immediata
Maca: è impiegata da pesisti e da soggetti praticanti body-buil- Caffeina: è un alcaloide naturale presente nelle piante di caffè, ding come naturale alternativa agli steroidi anabolizzanti. I guari- cacao, tè, cola, guaranà e matè, e nelle bevande da esse ottenute.
tori indigeni la prescrivono nella cura della sterilità, dei disturbi Chimicamente è una xantina e come tale svolge azione stimolan- menopatici, del climaterio virile, dell’invecchiamento precoce, te del sistema nervoso centrale (elimina la sonnolenza e attiva il lunghe convalescenze, rachitismo, osteomalacia, emicranie e senso di attenzione) intervenendo sulle sinapsi. Per la sua azione affaticamento. Le popolazioni andine le assegnano anche il ruolo stimolante è usata come antidoto dei farmaci ipnotici. I metabo- di riequilibratore fisico e intellettuale, riduttore dello stress e liti della caffeina contribuiscono a potenziarne l’effetto.
regolatore ormonale. I principali effetti favorevoli si manifestanoa livello dell’apparato sanguigno e riproduttore. Essa viene utiliz- zata anche per far fronte a differenti tipi di anemie in quanto sti- contenuti medi
per dose (2cpr)
mola il funzionamento dell’apparato sanguigno aumentando la produzione di globuli rossi e bianchi.
ACTIVE POWER FLACONCINI CONTENGONO ANCHE Taurina: è abbondantemente contenuta nei tessuti muscolari. È considerata un amminoacido anche se non possiede il caratteri- stico gruppo carbossilico (COOH) ma il gruppo SO3H. Viene “costruita” nel fegato con l’aiuto di Vit B6 e l’unione di due ammi- noacidi, L-cisteina e la L-metionina. Gioca un ruolo importantenelle normali funzioni di cervello, cuore, colecisti, occhi e sistemavascolare. Perché sarebbe utile utilizzare un integratore di tauri- na, quando possiamo ottenerla già da una semplice bistecca di contenuti medi
per 100 ml
carne? La risposta è rivolta soprattutto agli atleti che con l’inten- so esercizio fisico depauperano la taurina presente nei muscoli disperdendola attraverso il sudore e l’urina. Altra importantissima proprietà della Taurina è la sua capacità, tramite complesse rea- zioni biochimiche, di esplicare una potente azione detossificante delle sostanze metaboliche di scarto accumulate durante allena- menti e sforzi intensi. In ambito sportivo l’integrazione con Taurina ha un effetto benefico sull’attività cardiaca, sulla contrat- tilità muscolare e sul recupero fisico.
integratore alimentare a base di estratti secchi vegetali accurata-
mente selezionati e conosciuti fin dai tempi più antichi per i loro
effetti tonificanti, energetici.

Ingredienti: Fruttosio, acqua demineralizzata, maltodestrina, glucosiomonoidrato, aroma, schisandra frutto e.s. (Schisandra chinensis), taurina,muira puama corteccia e.s. (Ptychopetalum olacoides, maltodestrina),ginseng radice e.s. (Panax ginseng, sciroppo di glucosio) 7% ginsenosidi,guaranà semi e.s. (Paullinia cupana, maltodestrina da mais) 8% caffeina,damiana foglie e.s. (Turnera aphrodisiaca, maltodestrina da mais), colanoci e.s. (cola nitida, maltodestrina da mais) 10% caffeina, eleuterococcoradice e.s. (Eleutherococcus senticosus, maltodestrina da mais) 1% eleu-terosidi, caffeina, maca radice e.s. (Lepidium meyenii, maltodestrina),conservanti: Potassio sorbato, sodio benzoato.
Modalità d’uso: si consiglia l’assunzione di un flaconcino al giorno talquale o diluito in acqua o altro liquido al mattino a digiuno.

Source: http://www.abberoland.it/doc/53_power-active.pdf

Rangliste

12. Hallenturnier Buchs ZH Angliker Ruedi, Buchs / Balsiger Guido, Bülach / Würscher Roland, BülachWerffeli Nicole, Weiningen / Angliker Yvonne, Buchs Ver.- Nr: 2013.8358 Rangliste Prüfung Nr. 8 Kategorie: R/N115, A Zm von einem Gönner Plaketten: Landi Regensdorf, Adlikon Preis von einem Gönner Pr.-Serie Reiter Pferd Spiros Lekatsas, Oberweningen O

Microsoft word - resolutivo.doc

Resolutivo El XIV Seminario Internacional “Los Partidos Y La Nueva Sociedad” Organizado Por El Partido Del Trabajo De México Condena La Ocupación De Territorio Latinoamericano, En Las Islas Malvinas, Por El Imperialismo Colonial De La Gran Bretaña Aliada A Los EE.UU. Respaldamos Los Reclamos Por La Reintegración Total A La Soberanía Argentina De Las Islas Malvinas Condenamos Que En Dichas

Copyright © 2010-2014 Articles Finder