Site brasileiro onde você pode comprar qualidade e entrega http://farmaciabrasilrx.com/ cialis barato em todo o mundo.

Foglietto parola di dio _5_

AVVISI SETTIMANALI
Solennità di san Paolo:
- Ore 11,00: Messa Solenne
- Ore 20,30: Funzione religiosa con omelia di Don
Roberto Fontana e processione con la statua di San
30 giugno 2013
XIII Domenica del Tempo Ordinario
Seguire Cristo da vicino richiede una scelta precisa, responsabile Lunedì 1 luglio: inizio 1° turno del campeggio
come quella del profeta Eliseo; è anche prendere ogni giorno la - Ore 8,00: Partenza del pullmann
propria croce sull’esempio di Cristo stesso. Così come ha fatto san Paolo, che oggi festeggiamo quale patrono della nostra comunità. Venerdì 5 luglio: 1° venerdì del mese

Dal primo libro dei Re
(1Re 19,16.19-21)
In quei giorni, il Signore disse a Elìa: «Ungerai Eliseo, figlio di Safat, di
Abel-Mecolà, come profeta al tuo posto».
Partito di lì, Elìa trovò Eliseo, figlio di Safat. Costui arava con dodici
paia di buoi davanti a sé, mentre egli stesso guidava il dodicesimo. Elìa,
passandogli vicino, gli gettò addosso il suo mantello.
Quello lasciò i buoi e corse dietro a Elìa, dicendogli: «Andrò a baciare
mio padre e mia madre, poi ti seguirò». Elìa disse: «Va’ e torna, perché
sai che cosa ho fatto per te».
Allontanatosi da lui, Eliseo prese un paio di buoi e li uccise; con la
legna del giogo dei buoi fece cuocere la carne e la diede al popolo,
perché la mangiasse. Quindi si alzò e seguì Elìa, entrando al suo
servizio.
Parola di Dio.
Sal 15
Sei tu, Signore, l’unico mio bene.

Proteggimi, o Dio: in te mi rifugio.
Ho detto al Signore: «Il mio Signore sei tu».
Il Signore è mia parte di eredità e mio calice:
nelle tue mani è la mia vita.
Benedico il Signore che mi ha dato consiglio; Questi si incamminarono ed entrarono in un villaggio di Samaritani anche di notte il mio animo mi istruisce. per preparargli l’ingresso. Ma essi non vollero riceverlo, perché era Io pongo sempre davanti a me il Signore, chiaramente in cammino verso Gerusalemme. Quando videro ciò, i sta alla mia destra, non potrò vacillare. discepoli Giacomo e Giovanni dissero: «Signore, vuoi che diciamo che scenda un fuoco dal cielo e li consumi?». Si voltò e li rimproverò. E si misero in cammino verso un altro villaggio. Mentre camminavano per la strada, un tale gli disse: «Ti seguirò dovunque tu vada». E Gesù gli rispose: «Le volpi hanno le loro tane e perché non abbandonerai la mia vita negli inferi, gli uccelli del cielo i loro nidi, ma il Figlio dell’uomo non ha dove né lascerai che il tuo fedele veda la fossa. A un altro disse: «Seguimi». E costui rispose: «Signore, permettimi di andare prima a seppellire mio padre». Gli replicò: «Lascia che i morti seppelliscano i loro morti; tu invece va’ e annuncia il regno di Dio». Un altro disse: «Ti seguirò, Signore; prima però lascia che io mi congedi da quelli di casa mia». Ma Gesù gli rispose: «Nessuno che mette mano all’aratro e poi si volge indietro, è adatto per il regno di Dalla lettera di san Paolo apostolo ai Gàlati (Gal 5,1.13-18)
Fratelli, Cristo ci ha liberati per la libertà! State dunque saldi e non lasciatevi imporre di nuovo il giogo della schiavitù. Voi infatti, fratelli, siete stati chiamati a libertà. Che questa libertà non divenga Preghiera dei fedeli
però un pretesto per la carne; mediante l’amore siate invece a servizio gli uni degli Il Signore ci ha liberato dalla schiavitù del peccato e ci chiede di altri. Tutta la Legge infatti trova la sua pienezza in un solo precetto: «Amerai il tuo prossimo come te stesso». Ma se vi mordete e vi divorate a vicenda, badate almeno Preghiamo insieme e diciamo: Ascoltaci Signore!
di non distruggervi del tutto gli uni gli altri! Vi dico dunque: camminate secondo lo Spirito e non sarete portati a soddisfare il 1. Perché la nostra fedeltà al tuo insegnamento e la nostra capacità di desiderio della carne. La carne infatti ha desideri contrari allo Spirito e lo Spirito metterlo in pratica non si esprimano solo a parole. Preghiamo. ha desideri contrari alla carne; queste cose si oppongono a vicenda, sicché voi non 2. Perché la sicurezza di essere amati da te ci aiuti a non rifiutare Ma se vi lasciate guidare dallo Spirito, non siete sotto la Legge. 3. Per la nostra comunità cristiana: perché non viva solo per se stessa ma, sull’esempio di San Paolo, si apra alla missionarietà annunciando a tutti, con le parole e la vita, la gioia della fede e del camminare insieme. Alleluia, alleluia.
4. Per il nostro paese: perché cresca sempre più come comunità Parla, Signore, perché il tuo servo ti ascolta: accogliente, ospitale, attenta e solidale, ma anche come popolo di Dio. Alleluia.
5: Per ognuno di noi presente a questa celebrazione: perché guidati dallo Spirito Santo sappia operare ogni giorno quelle scelte necessarie per essere come Paolo testimone credibile del Vangelo di Gesù. Dal Vangelo secondo Luca (Lc 9,51-62)
Mentre stavano compiendosi i giorni in cui sarebbe stato elevato in alto, Gesù prese la ferma decisione di mettersi in cammino verso Gerusalemme e mandò O Padre, la tua grandezza supera il nostro cuore e la nostra legge, aiutaci a ricercarla sempre e a trarne sicurezza. Te lo chiediamo per
Cristo nostro Signore. Amen!

Source: http://www.parrocchiedogliani.it/Parola%20di%20Dio%20e%20Messe/Foglietto%20Parola%20di%20Dio%202013-06-30.pdf

Microsoft word - arquitectoemperador.doc

0. FRAGMENTO ELEGIDO PARA UNA EXPLOTACIÓN DIDÁCTICA El Arquitecto y el Emperador de Asiria, Obra de Fernando Arrabal, Edición para Cátedra de Diana Taylor. ACTO PRIMERO Cuadro Segundo ARQUITECTO.- Señor, ¿Cómo te explicaban la filosofía? EMPERADOR.- No entraremos en detalles. Y mi novia.y mi madre. ARQUITECTO - Mamá, mamá, mamá. EMPERADOR.- (Muy asustado)

despazio.net

Realización Audiovisual I (cine), 3º de Grado en Comunicación Audiovisual Aurelio del Portillo Escenas y Secuencias Según las rutinas profesionales de la cinematografía, y echando un vistazo a las diferentes bibliografías que describen los diversos estilos y tradiciones de las artes escénicas y audiovisuales, podemos concluir lo siguiente como definición de las unidades básicas e

Copyright © 2010-2014 Articles Finder